Cosmetica e sostenibilità
Il settore cosmetico è una realtà che presta sempre più attenzione all'ambiente e alla sostenibilità.
Questo impegno non può prescindere da una gestione consapevole dei propri rifiuti che parte da una corretta classificazione fino ad un idoneo smaltimento.

Caratterizzazione rifiuti
La caratterizzazione è un aspetto da non trascurare se si vuole procedere con una corretta gestione del rifiuto. REM affianca il Cliente fin dal primo contatto, assistendolo con la raccolta delle schede di sicurezza e l'esecuzione dell'eventuale analisi chimica.

Trasporto e smaltimento
Disponiamo di un'ampia flotta di mezzi autorizzati alla raccolta e al trasporto di tutti i rifiuti, sia pericolosi che non. All'interno del nostro impianto trattiamo i rifiuti affinché si possa recuperare la più alta percentuale di materiale. Inoltre collaboriamo con tutti i più importanti impianti del nord Italia, garantedo pertanto una pluralità di soluzioni per ogni rifiuto.

Distruzioni certificate
Spesso le aziende necessitano di distruzioni certificate e/o rottamazioni di prodotti non più commercializzabili o per partite di materiali non vendibili. REM esegue questo servizio emettendo un certificato di avvenuta distruzione e fornendo, qualora il Cliente lo richiedesse, materiale multimediale. Questa operazione può avvenire anche in presenza fisica del Cliente e degli Enti preposti.