REM Ecologia Srl

Smaltimento rifiuti ingombranti

Servizio di sgombero rifiuti ingombranti

Smaltimento rifiuti ingombranti | Cosa si intende per ingombranti?

Sono rifiuti normalmente riconducibili ad ambiti privati e attività economiche che,come dice appunto la parola stessa, hanno un ingombro maggiore rispetto a dei semplici imballaggi. Per questo motivo, il loro recupero e smaltimento dev'essere affidato ad aziende specializzate. Ci si può imbattere nei rifiuti ingombranti quando si procede con lo svuotamento di un vecchio magazzino o di aree industriali in disuso, uffici non più utilizzati, ecc.

Smaltimento rifiuti ingombranti | Raccolta e trasporto

Le caratteristiche di questi rifiuti ne rendono difficile la raccolta, dato che stiamo parlando di scrivanie, mobilio e arredo vario, scaffali, ecc., i quali molto spesso si trovano in luoghi difficilmente raggiungibili;  è pertanto necessario un servizio di facchinaggio e dei mezzi idonei per il trasporto di grossi quantitativi. REM dispone di svariati mezzi per poter operare in qualsiasi contesto: dagli ampi poli industriali fino ai cantieri più ostici.

Servizio di sgombero e smaltimento

Servizio di sgombero e smaltimento

Svolgiamo servizio di sgombero e smaltimento rifiuti; su richiesta, possiamo anche offrire servizio di facchinaggio. Il nostro team opera soprattutto nei seguenti contesti:

  • Magazzini
  • Capannoni
  • Attività industriali
  • Uffici
  • Scuole
  • Ospedali
  • Poli logistici
  • Aziende

 

Noleggio container e servizio autoscale

Noleggio container e servizio autoscale

Offriamo servizio di noleggio container per permettere la raccolta dei rifiuti. Disponiamo di un'ampia gamma di cassoni di diverse cubature per poter soddisfare tutte le richieste dei nostri Clienti a seconda delle loro esigenze.

Spesso gli sgomberi da eseguire si trovano ai piani rialzati degli edifici; per rendere più semplice possibile la raccolta dei rifiuti, mettiamo a disposizione delle utili autoscale.

Avvio a riciclo frazione recuperabile

Avvio a riciclo frazione recuperabile

Grazie al nostro impianto di trattamento, garantiamo il riciclo di tutta la frazione recuperabile del rifiuto, avviando a smaltimento solo la parte non più valorizzabile.

A seconda delle caratteristiche del rifiuto, lo scarto verrà smaltito presso discariche autorizzate o sarà avviato a recupero energetico in un termovalorizzatore, così da contribuire comunque al fabbisogno sociale. 

Scrivi a commerciale@remecologia.it o telefona al numero +39 0331 516407.

I nostri commerciali sono professionisti con esperienza decennale, troveranno la miglior soluzione possibile per gestire i rifiuti abbattendo i costi.


Richiedi un preventivo gratuito!